Natale è un po' il momento dove ci si ritrova. Un momento intimo e di amicizia. Abbiamo condiviso molto in questo anno. La nostra piccola battaglia per un territorio più vivibile ci ha unito ancora di più. Abbiamo capito che la crisi, i pochi soldi, il poco tempo, non possono fermarci. Vogliamo bene alla Brianza e vorremmo che tutti continuassero a chiamarla "verde" e a considerarla un posto bello dove vivere, dove far crescere i figli e invecchiare serenamente i nonni.
Con queste righe vogliamo ringraziare di cuore tutti quelli che ci sostengono, economicamente ma anche moralmente. Grazie a chi ci ha dato il suo appoggio ma anche a chi non è mai stato d'accordo con noi. Entrambi ci hanno aiutato a non mollare e ad andare avanti.

Buon Natale e buone feste a tutti voi con l'augurio speciale che il Comitato possa diventare sempre più un modo per aggregare i cittadini e dare la possibilità di dialogare apertamente sulle problematiche del nostro paese.
L'anno prossimo ci aspetterà una campagna politica vivace e movimentata ma la nostra speranza per il 2014 è che possa essere veramente un anno di cambiamenti, di volti e nomi nuovi che possano avere a cuore, come noi, il nostro prezioso verde. Anche i piccoli angoli dimenticati che, ogni giorno, fanno bene alla vita di tutti.

(Foto: il nostro parco giochi di via Diaz/via Minzoni, innevato.)

 

Il Comitato.
Triuggio, 22.12.13